Bitcoin Sardegna: nasce il punto di riferimento sui bitcoin in Sardegna

Bitcoin Sardegna inizia un’importante attività editoriale: vuole essere il punto di riferimento per chi parla di Bitcoin in Sardegna. Vogliamo essere il punto di aggregazione di tutte quelle attività, iniziative, discussioni legate al Bitcoin ed in particolare localizzate in Sardegna.

Oltre alla localizzazione territoriale, parleremo e riporteremo notizie sul Bitcoin in generale, quelle che ci paiono più interessanti ed importanti, in modo da offrire sempre una panoramica ampia ed aggiornata.

Può sembrare un controsenso focalizzare sul territorio qualcosa che per sua natura è immateriale e diffuso a livello mondiale, ma crediamo che sia necessario avere un punto di riferimento territoriale, sia per le imprese che per le persone che si avvicinano al fenomeno Bitcoin.

Il nostro obiettivo vuole essere concreto: favorire la conoscenza e la diffusione del Bitcoin in Sardegna, una Regione che ha una importante tradizione di innovazione tecnologica, e che crediamo possa essere un territorio perfetto per ospitare il Bitcoin.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: