Meet-up di Novembre 2015

Mercoledì 19 Novembre si è tenuto il consueto meet-up dell’Associazione Bitcoin Sardegna, da Enò alle ore 21.00

IMG_20151118_213400Durante l’incontro, è stato effettuato un collegamento con il meet-up che si è svolto in contemporanea a Milano con il quale si è avuto un confronto tra lo stato di diffusione dei bitcoin a Milano con l’andamento di quello di Cagliari.

Nonostante la realtà economica lombarda sia notoriamente più attiva rispetto a quella sarda, è emerso come ancora una volta la Sardegna rappresenti per le innovazioni tecnologiche un avamposto di tutto rispetto.

Durante la skypecall è stato fatto il siglato nella Blockchain tramite Eternity Wall o micro-transaction in satoshi su OP_Return con la nostra Associazione Bitcoin Sardegna.

La serata è poi proseguita con una Skypecall con Davide Carboni a Londra, che ha parlato del suo libro su Bitcoin e quale sia lo stato apparente dell’accoglienza nei confronti dei bitcoin.

All’evento ha partecipato anche Reinier Van Kleij, uno degli artefici del progetto Video On Line, che anche se non fa ancora parte dell’associazione, ha mostrato il suo forte interesse e con lui c’è stata l’occasione di approfondire alcuni aspetti delle possibili evoluzioni.

IMG_20151118_215156

 

 

 

Link all’evento: https://www.facebook.com/events/1125549854129653/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: